AVVISI – 4 DICEMBRE 2022 – II DOMENICA DI AVVENTO

Mercoledì 7 dicembre con la Santa Messa vespertina inizieremo a festeggiarela Solennità dell’Immacolata.

Giovedì 8 dicembre – La Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria. Le Sante Messa alle ore 9, alle ore 11 e alle ore 18.

Sia nel giorno della Solennità dell’Immacolata che la domenica 11 dicembre, dopo le messe alle ore 9 e alle ore 11, fuori della chiesa, troverete i membri della Misericordia di Chianciano che raccolgono i fondi per un nuovo defibrillatore e per una nuova sedia portantina. I particolari dell’iniziativa ve li spiegheranno loro.

Cari amici, sabato 10 dicembre padre Andrea Włodarczyk rientra in Polonia. A nome mio e di tutti i fedeli lo ringrazio per il lavoro fatto qui, nella nostra chiesa di Sant’Antonio a Chianciano, in questi tre mesi e gli auguro l’aiuto di Dio e  la gentilezza della gente alla quale viene mandato a Olsztyn.

La domenica prossima 11 dicembre celebreremo la Domenica Gaudete e la metà dell’Avvento.

Carissimi, già oggi vi chiedo, di non aspettare per la Santa Confessione fino all’ultimo momento. Confessatevi, per favore, prima delle feste e non giorno stesso. Se verrà la gente da fuori non sarà possibile aiutare tutti e rimarremo dispiaciuti sia voi che noi. Confessiamo da lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Frati Minori di Chianciano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...